NETWORK MARKETING: 3 OPPORTUNITÀ PER SCOPRIRE IL LAVORO DEL FUTURO

Network Marketing: sarà il futuro del lavoro? Scopri come funziona e cogli l’opportunità giusta per TE

Più passa il tempo e più la ricerca del lavoro ci rimanda con la mente a un famoso film: La Ricerca della Felicità.
Tutto sommato è facile capire il perché, un lavoro cosiddetto “sicuro” è ormai un miraggio e ciò che conta è far fronte alle necessità quotidiane.
E chi ha detto che per fare questo non si può anche provare ad essere “felici”, tanto per tornare al film? Chi dice che non si può guadagnare con soddisfazione personale?

Lo dicono in molti, lo sappiamo. Tuttavia basterebbe aprire un po’ la mente, abbandonare i pregiudizi inculcati dalle vecchie generazioni ancorate a meccanismi lavorativi non in linea con il presente, e si vedrebbero le cose in un’altra prospettiva.
Il Network Marketing è la soluzione a tutto questo? È davvero il futuro della vendita o del modo di vendere?
Riteniamo che il potenziale sia enorme se ben sfruttato, ma non ci basta rispondervi di sì, vogliamo farvi comprendere il perché.

Cos’è il Network Marketing?

 Ne sentirete parlare anche come Multilevel Marketing (MLM) poiché si tratta di un sistema di vendita diretta, di servizi o di beni, da venditore a consumatore. Che sia porta a porta, via telefono, via mail, nelle case di amici e parenti, di potenziali clienti procacciati tramite uffici, insomma ovunque.
E allora dov’é la differenza con un comune venditore?
La differenza è sostanziale, cari amici in cerca di lavoro.
Il venditore di una rete non si limita a trovare acquirenti bensì può trasformare gli stessi compratori in venditori.
In questo modo si crea un multilivello, ossia una piramide all’interno della quale il venditore in questione, se svolge bene il suo lavoro, guadagna su ciò che vende e su ciò che vendono i venditori da lui ingaggiati e affiliati sotto il suo livello.
Le provvigioni così non sono più solo derivanti dal venduto personale ma si andranno a sommare alle provvigioni sui prodotti venduti dai collaboratori che lui stesso ha arruolato nella sua squadra.

Il sistema piramidale è intuitivo, remunerativo e innovativo. Eppure ancora notiamo tanto scetticismo. Ancora si sentono persone diffidenti che associano questo sistema a banali catene di “Sant’Antonio” o simili, quando dietro c’è qualcosa di tangibile e del tutto “lavorabile”.
Tuttavia abbiamo capito dov’è la chiave d’interpretazione sbagliata e ci teniamo a renderla nota a partire da tre presupposti base.

• Il guadagno facile non esiste.
• Guadagnare senza far nulla non esiste.
• Se vi impegnate i risultati li vedrete eccome.

Ora partendo da questi assunti, vogliamo porre l’attenzione sui punti di forza del Network Marketing e sul perché riteniamo sia davvero il futuro della vendita.

La prima cosa che dovete tenere a mente è questa: entrare nel Multilevel Marketing significa investire una piccola somma iniziale (da 19 a 3.000 euro dipende dal network ) ma entrare subito a far parte di un mercato, non locale ma globale .
Già questo sbaraglia la concorrenza verso aziende che si occupano della vendita diretta di prodotti noti e reperibili ovunque e a vari prezzi.
Voi venderete qualcosa che “tendenzialmente” non si trova facilmente altrove, a prezzi unici sul mercato e supportati da aziende già globalmente conosciute.
Lavorerete in team, a partire dal vostro stesso sponsor, prima ancora di esserlo voi e avere la vostra rete di venditori che guadagnerà per voi.
Non avrete imposizioni orarie, certo, ma vi suggeriamo di stabilire degli obiettivi personali.

Il punto di forza vero è non fermarsi mai.
Provare e testare sempre ciò che si vende, non smettere di commercializzare ciò che si vende e soprattutto di reclutare nuovi venditori che a loro volta ne potranno reclutare altri.

Questo concetto ci porta a un’interessante considerazione: il Network Marketing è una soluzione sempre attuale nel tempo.
Perché?
Semplice. Per come è strutturato, il meccanismo consente una “linea di continuità”.
Poniamo il caso che vi ammaliate e dobbiate stare “fermi” per qualche giorno o settimana. Se avrete creato una buona rete di venditori che lavorano per voi, il Network Marketing funzionerà lo stesso in vostra assenza. La “Grande Macchina” continuerà a camminare e a portare provvigioni e guadagni.
Questa è attualità vera in un periodo di profonda crisi economico-lavorativa.

È in questo modo che il conosciuto sistema piramidale, con tempo, dedizione e impegno, diverrà una Piramide d’argento, poi una Piramide d’oro e poi di Platino.
Il Multilevel Marketing è il futuro del nostro modo di lavorare?

La risposta è , se cercate un’attività a contatto con le altre persone di vendita, marketing, consulenza e organizzazione, libera da vincoli e che dipenda unicamente da TE.

3 OPPORTUNITÀ DI VALORE DA COGLIERE AL VOLO:

Borsaviaggi, tour operator leader nei pacchetti vacanze che dal 1991 propone le sue offerte con la formula della “Garanzia Prezzo + Basso”, offre l’opportunità di diventare Consulente di Viaggio per proporre soluzioni di viaggio a chi vuoi guadagnandoci una provvigione e grazie alla partnership con DifferentMag e Salesblog se ti iscrivi sul loro sito  www.iconsulentidiviaggio.it  entro il 30 settembre inserendo il codice DIFFERENT17 avrai il vantaggio esclusivo di ricevere 4 BUONI SCONTO DA 50€ CIASCUNO DA REGALARE AI TUOI PRIMI 4 CLIENTI.

soldi

Lyoness – Cashback è la prima “Shopping Community” che ti permette di  accumulare soldi spendendo… si è proprio così (l’abbiamo testata personalmente) se acquisti presso le attività affiliate accumuli soldi e shopping points da rispendere quando e come vuoi; nel frattempo puoi creare una tua rete di affiliati e guadagnare anche dai loro acquisti, chiedici informazioni per entrare nella rete Lyoness e guadagnare da subito scrivendo a info@salesblog.it

Jeunesse è un’azienda americana leader nei prodotti per il benessere, la bellezza e l’anti invecchiamento di altissima qualità e che per prima utilizza le proprietà delle cellule staminali nei propri prodotti rendendone unica l’efficacia .

Qualità dei prodotti , organizzazione e unicità del sistema fanno di Jeunesse un network da valutare attentamente, chiedici informazioni per entrare nella rete Jeunesse e guadagnare da subito scrivendo a info@salesblog.it

Scopri il tuo valore e prova un network come consumatore testandone i vantaggi  e poi se ti soddisfa fanne la tua attività… la leva della “tua soddisfazione” ti porterà a grandi successi !!!

IL SEGRETO ?

c’è un unico segreto nel network marketing: se promuovi qualcosa che ti piace venderai senza limiti e coinvolgerai più persone di quelle che immagini !

per noi il Network ideale:

  1. è una rete di contatti che resta una fonte di energia finchè non tradisci le aspettative altrui
  2. ha la sua priorità nel servizio che propone e non solo nell’affiliazione
  3. forma costantemente gli affiliati e gli iscritti
  4. migliora le persone che ci lavorano e quelle usufruiscono dei vantaggi offerti

se vuoi maggiori informazioni o vuoi condividere nuove scoperte scrivici nei commenti o a info@salesblog.it

buona scoperta e buone vendite

 

 

Condividi sui Social!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign up to our newsletter!